giovedì 18 luglio 2013

COMPLI.... MIO + COMPLI - BLOG

Buonasera a tutti, tra un pò di giorni è il mio compleanno e subito dopo anche il 3^ compleanno del mio blog, è stato aperto in agosto 2010 anche se poi è partito a tutti gli effetti da gennaio 2011.

Approfittando  di queste 2 ricorrenze  ho deciso di indire il mio primo COMPLI BLOG.

Ho iniziato questa avventura, quasi per caso e strada facendo ho incontrato persone diventate amiche con cui lavorare insieme, scambiare idee,  fare 4 chiacchere virtuali.. persone che mi incoraggiano mi spronano e mi danno un motivo per continuare.

Grazie a tutti voi che passate e lasciate un commento, e a voi che date un'occhiatina  in silenzio ma che lasciate un segno del vostro passaggio.

Per tutte queste ragioni e altre 1000 che ne dite di festeggiare?

Per partecipare basta lasciare un commento a questo post entro le 24 di venerdì 23 Agosto;
per la prima estratta ci sarà un lavoretto ricamato da me...
Se volete prelevare il bannerino e metterlo nei vostri blog non mi può far che piacere.
 
 
 
 

Mi sembra di aver detto tutto.... quindi ragazze vi aspetto...!

Sono emozionata ci credete!!!!!??

Alla prox. Buona serata

18 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri complimenti per tutto ti seguo buon compl i - blog e per il tuo compleanno ciao ed incrocio le dita. Un ciao da Rosella.

    RispondiElimina
  2. Ciao innanzitutto BUON COMPLEANNO e poi come non partecipare al tuo compliblog . i tuoi ricami sono una meraviglia. grazie e buona serata. cry68

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno e buon compli blog !

    RispondiElimina
  4. buon compleanno e buon compliblog e....continua con i tuoi bei ricami.glo

    RispondiElimina
  5. auguri di buon compleanno e partecipo molto volentieri al tuo compliblog

    RispondiElimina
  6. Augurissimi sia per il tuo compleanno che per il compiblog a cui partecipo molto volentieri!
    Provvederò quanto ad inserire il banner sul mio blog.
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela! Siccome ieri era anche il mio compleanno, non posso non farti gli auguri, e quindi mi unisco volentieri al tuo compliblog!
    Buon Compleanno!
    Fanila

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela con piacere partecipo al tuo compliblog..prelevo il banner e lo pubblico nel mio blgo.
    Bacioni
    barbara

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri!!! Partecipo molto volentieri e corro a pubblicare il tuo banner nel mio blog.
    Un abbraccio,
    Anastasia

    RispondiElimina
  10. ciao dani auguri per il tuo compleanno e il tuo blog, partecipo posso condividere su fb? Dal cell non riesco ad aggiornare blog. Fammi sapere tu eccomi eccomi baci Fran

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, fai pure su fb, prima o poi aprirò una pagina anch'io.
      garzie 1000. a presto

      Elimina
  11. Eccomi! ci sono anch'io! Partecipo molto volentieri e "trascino" il tuo banner sul mio blog......

    RispondiElimina
  12. Ci sono anche io!!!!! Partecipare è un vero piacere! Auguri a te e al blog!
    :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Daniela,
    doppi auguri allora... di buon compleanno e di buon compliblog!
    Partecipo anch'io molto volentieri, ho già messo il bannerino, sai...finalmnete ho finito il ricamo del tuo "Sal non Sal" mia figlia è felicissima del risultao ed anch'io!
    Un bacio e buon Agosto!
    Gabry

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri anche se in ritardo...anch'io con questo caldo vado pochissimo sul blog...causa "che fatica lavorare con sto caldo!!!"
    quindi doppi auguri e buone vacanze!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Auguri !!!! A te e al tuo blog!!!! Partecipò volentieri e mi unisco ai festeggiamenti!

    RispondiElimina
  16. Ciao partecipo e metto ancje il bannerino.
    Sei molto brava e il tuo blog mi piace,
    Fla

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri... le tue creazioni sono molto belle!
    Annamaria

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.