venerdì 25 maggio 2012

ISCRITTA A 2 NUOVI SAL

Buon giorno a tutte, scusate la mia assenza ma ho ripreso l'attività lavorativa dopo i circa 2 mesi di assenza dovuta all'incidente e non vi dico cosa ho trovato .....e poi rimettersi in piedi con orari da rispettare, spesa da fare, asilo da controllare, di sera alle 9.30 messa a letto la bimba beh.. mi ci buttavo anch'io!
Sono qui comunque senza nessun avanzamento... ho preparato le foto ma non le ho ancora scaricate, conto di fare un post nel week....con le varie novità.
ma intanto ecco i 2 nuovi SAL a cui mi sono iscritta:

THE SAMPLER LADY organizzato da Ilaria de http://ilconiglionelcappello.blogspot.it:
con scadenza il 15/07/2012

e... THE APPLE AORCHARD organizzato da Iulia de http://lamatassinarossa.blogspot.it/:


con scadenza il 31/07/2012.

ieri pomeriggio sono stata al mio negozio di fiducia da Michela http://coccole-m.blogspot.it/, ho preso la stoffa, ho chiesto anche del libro:


perchè la mia intenzione sarebbe anche di iscrivermi a quest'altro sal ,http://amichedistoffa.blogspot.it/ ma diciamo che intanto ho prenotato il libro poi vedremo.... ho troppe cose aperte e non voglio abbandonare nessuno dei progetti in corso perchè tutti meritano di essere portati  termine.

a proposito di termine... siamo giunti alla fine di questo  post, vi ringrazio per la vostra  presenza, e vi do appuntamento agli avanzamenti  dei lavori in corso.

Buon Week!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.