martedì 20 gennaio 2015

SAL DI PRIMAVERA... si parte

Buon giorno a tutte, eccomi qua, come vi avevo anticipato per l'appuntamento del "Sal di Primavera"
Lo schema scelto è  "Temp de cerises" di Madame Chantilly.
Schema che avevo preso ancora in primavera dell'anno scorso, con l'intento di preparalo appunto per il periodo delle ciliege.
Io ho la fortuna di abitare in una tra le località più famose per la coltivazione di questo frutto, e nel periodo della raccolta è tutta una festa.
Il frutto da quel suo colore rosso mette allegria solo a vederlo, e questo schema ne ha ripreso tutti i colori....


(foto presa dal web)

Bene l'idea è di iniziare con il 1° febbraio, giusto il tempo per preparare il tutto.
con scadenza ogni fine mese e di terminare con la quarta tappa nel mese di maggio.
chi fosse interessato a farmi compagnia scriva una mail a:


entro il 29 gennaio, oppure lasciate la vostra in questo post.

alla prox. Vi aspetto!!!

7 commenti:

  1. ciao io ci sono ....mi piace molto questo schema inizio a preparare la tela ...ciaoo

    RispondiElimina
  2. Aquí me tienes, prepararé todo, un besito!!!

    RispondiElimina
  3. Cuenta conmigo..estoy impaciente. .!!!

    RispondiElimina
  4. eccomiiiiii arrivooooo. si , mi sono decisa , spero di rispettare le scadenze. buona giornata cry68
    ps. tu su dove lo ricami? lino? un abbraccio cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente ti sei decisa. si io lo ricamo su lino.

      Elimina
  5. Yo tambien lo bordaré en lino, besitosss

    RispondiElimina
  6. ciao
    ho saputo di questo bellissimo sal da un amica e vorrei partecipare
    grazie mille
    fiore
    la mia mail è fiore.crea@yahoo.it

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.