sabato 18 ottobre 2014

FOCACCE PIZZE E....

Buon sabato a tutti, qui splende un magnifico sole d'ottobre, bello caldo.
Finalmente e ripeto finalmente riesco a fare questo post.
No non mi sono persa, ma forse anche un pò si... da quando ho fatto questo splendido corso organizzato da Miatello, una ditta vicinissima a casa, beh passo il mio tempo a sfornare bontà grazie alle ricette di sicuro successo di SERGIO, e alla collaborazione di Federica l'organizzatrice.

E della compagnia che dire.. splendida, nel nostro tavolo si è creato feeling da subito... ci siamo divertiti come matti... tanto che stiamo facendo anche il livello avanzato...

ecco alcune foto che sono riuscita a fare... prima della sparizione....


PIZZA



FOCACCIA ALLA GENOVESE CON OLIVE



E PER FINIRE QUALCOSA DI DOLCE..... CHE PERO' FA PARTE DEL SECONDO CORSO...

CLASSICA FOCACCIA DOLCE



tutto insieme

Come potete vedere da voi tutto è riuscito perfettamente.... tutto è andato anche svanito nel giro di un non nulla!!!!

Questa è soddisfazione pura.

Alla prox... ho un'infornata di focacce che mi aspetta....




6 commenti:

  1. Che belle... sembra di sentire il profumo!
    Complimentissimi... davvero un corso bello e buono!!!
    Scommetto che sono tutti partecipi dei tuoi esercizi ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Wow che belle pizze e focacce !!!

    RispondiElimina
  3. Anche realizzare questi manicaretti è un'arte e ci vuole passione e amore,si vede benissimo che tu ne hai,queste prelibatezze si mangiano con gli occhi,complimenti!!!
    buona domenica
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di sentirne il profumo!!!Brava da genovese ti faccio i complimenti per la focaccia...continuate cosi che bello aver la possibilità di fare questi corsi e conoscere nuove amiche!!Buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglieeeeeeee. mi è venuta fame. complimenti. ciao cry68

    RispondiElimina
  6. Oddio che bonta'!!!! bravissima!!! Che soddisfazione deve essere...
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.