domenica 8 dicembre 2013

Albero fatto...

Buona Domenica, per tradizione con l'8 dicembre si prepara l'albero, e anche noi quindi l'abbiamo fatto!
Compilation di canzoni natalizie in sottofondo e tanta tanta voglia da parte di Gaia di fare l'albero.

Ecco il suo capolavoro:

Io ho iniziato a sistemare il mio angolino, intanto con la corona dell'avvento e le 2 candele accese, ho aggiunto due cuscinetti dell'anno scorso che piano piano sto rispolverando...

Voi a che punto siete?, ho visto parecchi alberi in questi giorni fatti... mi sa che oramai tutte l'abbiamo preparato.

Alla prox! Buona Continuazione




8 commenti:

  1. bell'angolo d'atmosfera.....ancora nn è arrivata l'ispirazione dell'albero per me...glo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo albero tutto colorato, complimenti anche a Gaia!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela,grazie della visita!
    Hai un bellissimo blog e i tuoi lavori mi piacciono molto...ho visto che abbiamo anche qualche sal in comune.
    Complimenti per l'albero...e per la bella atmosfera che creano i tuoi addobbi.
    Un abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo albero e l'angolino che hai creato fa tanta atmosfera natalizia.
    Ieri, giorno dedicato agli addobbi anche a casa mia!
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. Ciao, sai che io devo ancora prepararlo?? Il tuo è prorio bello, chissà che non mi venga l'ispirazione giusta!
    buona settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo albero di Natale!! Adoro scorgere ogni dettaglio e gustarmi ogni ornament!

    RispondiElimina
  7. Bell'albero e bell'atmosfera!!!
    un abbraccio
    Denny

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.