domenica 8 settembre 2013

I Wish You Good Luck....

Buona domenica a tutte, questa mattina mi sono alzata di buon'ora,  ho sorseggiato in tranquillità il mio breaksfast tea. ho steso una lavatrice accesa un'altra, ora mentre attendo in silenzio il risveglio della casa vi post la mia ultima fatica.
Vi avevo già accennato che in questo periodo ricamo molto gli schemi di Madame Chantilly, e questo è proprio uno dei suoi. Un'augurio di Buona fortuna è sempre gradito, tanto meglio in questo periodo...
Lo voglio condividere con tutte voi... se fortuna deve essere che fortuna sia..

Troppo simpatico questo coniglietto:


direi che nel carrello c'è proprio tutto: ferro di cavallo, coccinella, e quadrifoglio




Ho già iniziato  uno schema di natale, nei prox giorni vi mostrerò l'avanzamento.
Buona Domenica. alla prox.


13 commenti:

  1. In effetti direi che c'è proprio tutto l'essenziale per la fortuna.
    E' veramente molto bello.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  2. Un augurio così fa sempre piacere!!
    devo dire che il tuo coniglietto è molto simpatico!Buona domenica
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  4. bellissimo lavoro e augurio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo schema, il coniglietto con il carrello pieno di... portafortuna è simpaticissimo!
    Che brava, hai già iniziato a ricamare il Natale, devo mettermi anch'io a fare qualcosa.
    Baci!

    RispondiElimina
  6. ci vuole proprio in questo periodo....molto bello.glo

    RispondiElimina
  7. ah....mi è arrivato il tuo pacchetto....grazie.....è bellissima la tua targa mi piace un sacco.grazie ancora tanto.glo

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho conosciuta tramite link party delle line...bello il blog...e belle le tue creazioni...ora guardo meglio in giro.
    un bacino a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao, che belle cosine che fai!Complimenti!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di: online fashion gastro blog!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho conosciuto tramite la nuova iniziativa on line link party, ma debbo dire che il tuo blog è veramente molto bello...
    ora sono una nuova follower, mi farebbe piacere se ricambiassi l'iscrizione
    http://acasaconmanu.blogspot.it a presto :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao arrivo dal link party , nuova follower sei bravissima!! *_*

    se ti va di ricambiare mi trovi su kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  12. Veramente favoloso questo ricamo fortunello.

    RispondiElimina
  13. bella creazione :-)
    Ajka

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.