mercoledì 17 luglio 2013

Acquisti schemi.... Madame Chantilly

Buona sera a tutte, avete presente quando ci arriva la vena della creatività... quando il  pensiero di ricamare non ci lascia un'attimo?
Beh è quello che sta succedendo a me... dopo un buon periodo di tranquilla...
Quindi dopo giorni di pensiero fisso sul devo prendere nuovi schemi, devo iniziaer nuovi lavori... finalmente ieri mi sono decisa e... mi sono fiondata nel vero senso della parola da Michela che gestisce il negozio le Coccole qui a Bassano, e mentre lei chiaccherava con il mio compagno io guardavo e riguardavo per scegliere qualcosa tra gli scemi di Madame Chantilly.
Risultato? siamo usciti alle 19.45, dalle 18 ora in cui siamo entrati,
ed ecco i miei acquisti:





Più qualche pezzo di lino, insomma ora non ho più scuse, via libera alla creatività! ho già iniziato a guardare quali fili ho a disposizione..
Ma Voi quale iniziereste per primo? sono tutti così belli!

Alla prox.. Buona serata

4 commenti:

  1. Cara Daniela anche io adoro m.me chantilly...ehm io mi ingegnerei per ricamare in contemporanea tutti insieme hihihi!!!!! Un bacione e buone crocettine
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Wow che belli!, non chiedermi perchè ma io inizerei con quelli del Natale!
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti Daniela e c'è l'imbarazzo della scelta....ma io quasi quasi inizierei il 4 stagioni...sono un po' di parte lo so...ma che ci vuoi fare.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.