martedì 11 giugno 2013

rieccomi qua... con piccoli avanzamenti sampler story

Buon pomeriggio a tutte, non ho abbandonato il mio povero blog, anche se da quasi un mese non l'aggiorno, l'ho soltanto trascurato per un po'.
Prima le varie influenze, poi la convalescenza, sono arrivate poi le riunioni all'asilo, le recite le varie uscite, ed il tempo da dedicare alle mie passioni è stato davvero poco.
Ho praticamente lasciato a riposare tutti i sal e tutti i lavori, e ho fatto solo qualche xx nel sal organizzato da Mimma. le mie compagne sono già un bel po' avanti, spero di raggiungerle presto.
Ma ecco il mio piccolo avanzamento:





alla prox.... ora faccio un giro a vedere i vostri lavori.

4 commenti:

  1. It looks lovely!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglioso lavoro!! non vedo l'ora di vederlo finito!! complimenti Daniela!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Dai che vai benissimo, é molto bello!! Coraggio!! Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.