sabato 2 marzo 2013

Santa's Village............. inizio

Buon Sabato a tutti, oggi è una classica giornata di primavera e approfittando di questi temperature miti, abbiamo fatto una passeggiata di circa 2 ore, Gaia a preso sonno e quindi in tutta tranquillità ci siamo goduti la natura, arrivati a casa si è svegliata e ho preparato un frappè al cioccolato per tutti!
Adesso mi prendo il tempo per postare solo l'inizio del Sal Santa's Village,  organizzato da Escargopotte.
Questo sal mi piace un sacco, ma in questo periodo purtroppo, causa fermata per varie influenze l'ho trascurato, come per  altri in cui sono in ritardo!
Ma ecco l'inizio:





Devo cercare di rimettermi in pari con tutti i lavori..... spero già di fare qualche xxxx in questo week!

Buon week a tutte, e ancora 1000 grazie per i vs passaggi.

2 commenti:

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.