lunedì 25 marzo 2013

Marise.... anche Marzo è fatto..

Buon giorno a tutte, altro che primavera qui siamo in pieno inverno, pioggia pioggia e ancora pioggia. Va beh prendiamo quel che arriva tanto non possiamo far altro!
Domani finalmente vado a togliere i punti dopo 15 gg di agonia per questi denti del giudizio vediamo se diamo una fine, anche se ho forti dubbi visto che ho ancora problemi!
Ma passiamo al sal Marise, ecco qui la mia casetta del mese del marzo:




sono davvero carine, devo decidermi a confezionare questi cuscinetti però!


ricordo che il sal è organizzato da Daniela che dopo un periodo di assenza è tornata!

Mi spiace ma sono in ritardo con gli altri sal per non dire ferma, spero di portarmi in pari il prima possibile.
alla prox.!!!

7 commenti:

  1. ciao..:) ti ho conosciuto grazie a link party...ti seguo..:) se ti va passa da me..baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. è davvero bellissima questa casetta ha un aria primaverile

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, é davvero una opera di arte, sei molto ma molto brava. Grazie per partecipare al mio linky party internazionale. Besitos.

    RispondiElimina
  4. Ciao, abbiamo un sacco di sal in uguali in corso, anche questo! Peccato che di questo io ho fatto solo gennaio... ma primo o poi recupero, mi piace un sacco!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa casetta, e speriamo che la primavera faccia capolino presto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, piacer di conoscerti! Arrivo anch'io dal link party....
    Che lavori meravigliosi!!! Vorrei imparare a ricamare, ma il tempo è sempre poco.
    A presto
    Cri

    RispondiElimina
  7. CIAO!!! Sul mio blog troverai un premio per te! Spero ti piaccia!! BUONA PASQUA!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.