lunedì 20 agosto 2012

un saluto prima delle tanto attese ferie....

Buon giorno a tutte, è si ultimo post e vi avviso già sarà un pò lungo, prima delle tanto attese ferie, finalmente sono arrivate anche per me. A dire il vero sono a casa da ferragosto, ma tra la casa da sistemare e altre faccende... le vere ferie inizano oggi!
Domani si parte per una 2 giorni in Val Venosta poi domenica..... Porto Cervo arriviamo, è si perchè quest'anno sempre all'ultimo come è classico per noi, abbiamo deciso di andare in Sardegna, partenza Domenica alle 23.30 arrivo previsto per le 6.30, Gaia non sta + nella pelle, si sta immaginando come sarà dormire in una nave....non vi dico i particolari, sembra stia creando un film!
comunque passiamo al motivo del post, e cioè pubblicare la fine del Sal THE APPLE AORCHARD organizzato da Iulia de http://lamatassinarossa.blogspot.it/, la scadenza era pre il 31 luglio quindi sono in ritardissimo, ma visto come si era messo, non credo ai miei occhi di averlo terminato e ne sono felicissima, al mio ritorno penserò alla confezione!




ed ora la piastrellina del SAL CALENDAR organizzato da Gabry, sono in tempo perfetto con il mese di Agosto:



BELLO BELLO E ACORA BELLO!!!!!

Ma non finisce qui... lo so il post è un pò lungo ma volevo racchiudere più lavori prima dello stop....che sarà comunque solo per il blog, perchè poi l'ago non si ferma mai, e poi mai...
purtroppo questo sal è davvero scaduto da mesi, non me ne sono dimenticata e continuo ad andare avanti anche  se a rilento, ed è il mio proposito per le ferie... arrivare alla fine, perchè voglio farne un quadretto da appendere nel mio angolino.
SAL couleur d'etoile organizzato da Angela di allo scoccare della mezzanotte:

oramai ci siamo, mi manca la ricamatrice, non che sia semplice ma su dai... il più è fatto!

FINE!!!! SIAMO ALLA FINE!!!! ALLORA NON MI RESTA CHE AUGURARE UN BUON RIENTRO AL LAVORO PER CHI HA GIA' FINITO LE FERIE, UNA BUONA CONTINUAZIONE PER CHI HA ANCORA QUALCHE GIORNO E UN BUON INIZIO PER QUELLI COME ME CHE LE HANNO APPENA INIZIATE.

Alla prox...

6 commenti:

  1. Ciao!Questi ricami sono tutti veramente belli!!!!Allora buone vacanze e a presto!!!!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Un post lungo ma ricco di deliziosi ricami. Ora riposati e passa delle splendide vacanze.

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze e a presto con altri deliziosi ricami.
    Ciao ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  4. buone vacanzeeeee e bellissimi i tuoi ricami . ciao cry68

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i tuoi ricami, sono tutti molto belli!
    Buone vacanze e a presto, Titty.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.