lunedì 30 luglio 2012

Vediamo l'effetto che fa.....

Buon giorno a tutte, passato anche questo week tutto di corsa... beh piacevolmente si intende...
Sabato cena a casa di amici stupendi che ti sanno coccolare, e che vorresti vedere più spesso, ma che gli impegni ti impediscono di farlo, e beati loro oggi sono partiti per la Provenza che INVIDIA!!!,  con l'occasione è stato festeggiato il mio compleanno anche se era Domenica.
Poi ieri festeggiamenti veri e propri in famiglia, con pranzo in montagna,  pomeriggio al Palio, e cena con la contrada. quindi diciamo 2 giorni in cui ti senti un pò al centro dell'attenzione, e sinceramente non è male!
Ma passiamo al vero e importante motivo del post: vi avevo lasciati con la promessa di pubblicare la foto del mistery sal, usato come lumino se fosse riuscita la foto e.......:

DIREI CHE HA FUNZIONATO.... ED E' ANCHE DI BELL'EFFETTO!




Niente male come risultato, devo tenerlo presente perchè io adoro candele candeline incensi, e questo stile si presta.

Giusto perchè lenta lenta proseguo anche con i sal, vi mostro il mio ultimo avanzamento:



Ilaria mi perdonerà per questo super ritardo, il sal mi piace un sacco è il tempo che manca. spero di finirlo questa settimana, visto che la piccola è in monatgna con i nonni ho un pò + di tempo. Non molto, perchè quando non c'è lei io e Ivan la sera usciamo molto volentieri, e andare al cinema all'aperto è troppo bello..
alla prox, Buona serata

7 commenti:

  1. Bellissimi tutti e due, il lumino poi è strepitoso!
    ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione....l'effetto con la candela è splendido!Beh potete usarlo per una cenetta romantica....visto che la piccola non c'è!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  3. Mi piace da morire l'effetto che fa il lumino, è bellissimo e brava!

    RispondiElimina
  4. bell'ìdea quella del lumino...auguri di buon compleanno...glo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il lumino, molto originale. Buon compleanno, anche se in ritardo.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. Für schöne warme Sommernächte, wenn man draußen sitzt.
    Es ist wunderschöne
    Bianca

    RispondiElimina
  7. auguri in ritardo e complimenti per il lumino , molto originale . un abbraccio cry68

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.