mercoledì 28 marzo 2012

AVANZAMENTO SAL....

Buon pomeriggio, eccomi qua. due giorni fa ho ricevuto un'email da Angela di allo scoccare della mezzanotte, l'orgaizzatrice del SAL couleur d'etoile, dove mi comunicava che aveva deciso di lasciare libere le tappe del sal  e che basta quindi far pervenire a lei la foto a lavoro finito.
non potevo quindi lasciare ancora fermo il ricamo, anche perchè è tra quelli che più mi piaccionoe mi sono messa subito a crocettare e beh... ecco qua lo stato di avanzamento:




c'è ancora molto lavoro da fare.... ma sta venendo bene bene!
Tra altro quest'anno ero partita con solo 2 sal questo e il calendario beent crek, anche quello bellissimo, sono in attesa di ricamare aprile, poi sal tira sal e mi sono iscritta al Sal di primavera count your blessing organizzato da Marina di http://crocilandia.blogspot.it/e al lunghissimo sal di Jardine prive "il gioco dell'oca", organizzato da http://mindcreativiy.blogspot.it/, come se non bastasse ho il mio Sal non Sal dove cerco finalmente di ricamare una tovaglietta copritavolo...insomma ho il mio bel da fare. speriamo di portare tutto a termine!
alla prox con altri avanzamenti....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.