venerdì 23 marzo 2012

ANTEPRIMA SAL DI PRIMAVERA

Ciao a tutte, ecco un'anteprima del sal, organizzato da  Marina di http://crocilandia.blogspot.com/., non ha dato delle vere e proprie scadenze, l'importante è che il tutto sia finito per il 21 giugno, io in questi giorni ho iniziato il ricamo e quindi vi mostro l'avanzamento. Aveva ragione lei quando diceva che si fa fatica a lasciarlo, ed in effetti mi sono dovuta trattenere..dal continuarlo.




diciamo che nei prox giorni mettero poche crocette, per chè la mia bimba è tornata dall'asilo con 39.5 di febbre, quindi tutto il mio tempo è per lei... mi sto già facendo una scorpacciata di cartoni... pinocchio; cenerentola; biancaneve ed ora dumbo.... si perchè cenerentola è per il dopo cena!!!

Ci si vede e se non riesco a passare nei prox giorni... buon week a tutti!

2 commenti:

  1. ma dai è molto invitante come ricamo!
    mi spiace per la piccola.. spero si riprenda presto.. per quanto riguarda i cartoni della disney io li adoro :D

    RispondiElimina
  2. So quanto è difficile fermarsi!!! Ho fatto il primo, questo devo ancora cominciarlo ma non vedo l'ora!!!
    Sto venendo proprio bene, buon lavoro!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.