martedì 18 ottobre 2011

AGGIORNAMENTO SAL

Lo so in questo periodo ho trascurato un pò il blog, non riesco a trovare il tempo per aggiornarlo, ogni giorno mi ri-prometto di entrare e invece poi arriva la sera e.... nulla.
Non è un buon periodo, avete presente non riuscire più a prendere il giro giusto? eccomi qua....vabbè passerà.
In più oltre al mio lavoro mi sono impegnata come rilevatore per il censimento 2011, quindi il tempo libero è impegnato anche in questa attività, e gli hobby sono i primi a risentirne.
Comunque ho portato a termine il sal Doucer de vivre di JP, i 9 quadri sono finiti, ora devo terminare la cornicetta noiosa noisa....



ed ora il BIENVENUE di Madam Chantilly, non sono riuscita a partecipare al sal, ma non ho potuto non ricamarlo perchè è splendido:



devo ancora decidere se farne un quadretto, o un dolce cuscinetto da appendere in entrata che dolcemente e coccolamente accoglie l'arrivo della famiglia a casa. La famiglia, la cosa più importante...
ed ecco Gaia il giorno del suo compleanno oramai un mese fa....



Che dire, ci si vede ad ABILMENTE in fiera a vicenza, io ci vado Venerdì, arrivo presvisto per le 10.00 e poi...... via ad una splendida giornata di acquisti!!!!

4 commenti:

  1. Ciao Dany, un saluto veloce alla mia compagna di swap ! Ti seguo sempre ed ogni volta che apro l'armadio vedo i tuoi splendidi cuscini profumati,bello anche questo lavoro... io ancora niente ricamo, ma ho fatto altro! Buona continuazione ed un bacio alla piccolina! Danidan67

    RispondiElimina
  2. brava, già quasi finito, solo la cornicetta
    anche a me manca poco
    dai che la fiera ci porterà idee nuove
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Grazie per la tua visita al mio blog...sono contenta di scoprire che abbiamo molti interessi in comune(e anche una bimba della stessa età della tua).
    Buona fiera e buoni acquisti!
    Tiziana.

    RispondiElimina
  4. Che belli questi cuoricini, sono rimasta incantata, stupendi!!
    Ho scoperto ora il tuo blog e me ne sono già innamorata...vorrei chiederti un favore...potrei avere lo schema dei cuoricini?
    Ti ringrazio in anticipo...Sabina.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.