sabato 29 ottobre 2011

ACQUISTI IN FIERA

Finalmente, qualche minuto per postare gli ultimi acquisti fatti la settimana scorsa alla fiera Abilmente svoltasi a Vicenza. Partenza come prevista per le 9.00 circa e arrivo alla biglietteria all 10.20 dopo aver girato un bel pò per trovare un parcheggio, ma quante donne......!
entrate abbiamo saltato il primo padiglione e ci siamo dirette immediatamente al padiglione del punto croce, dovevo andare subito da Niky, per acquistare un bel pò di schemi ma soprattutto il calendario dell'avvento, e infatti...



qualche particolare:
primitive calendar
 hearts il suo nuovo libro
 le calzette per il natale
 il sampler di Cornelia

E' stato bellissimo poterla incontrare e scambiare due parole sulle varie tecniche di invecchiamento con il caffè, e il confezionamento delle calzine e dei suoi vari progetti.

Ok, dopo Niky l'appuntamento era da www.fleurdelinetboutondor.com, non vi dico, io e la mia amica avremmo passato senza esagerare un'ora soltanto li, già alla fiera di primavera avevamo preso merletti, bottoni in madreperla e vari rocchetti antichi, quest'anno ho acquistao un pezzo da collezione, che apparteneva ai soldati francesi, un rocchetto porta fili e aghi:

E' fantastico, l'unico pezzo rimasto, mentre la mia amica ha preso 2  porta aghi e 3 scatole di aghi da collezione, una meraviglia, questo è uno degli acquisti più emozionant, poi non mancano i  rocchetti:


ma non finisce qui: ora uno schema per uno splendido cuscino natalizio: UNA RENNA

e per finire.....con le foto ma per iniziare a lavorare... ecco le stoffe che ho acquistao per fare degli splendidi cuscini sempre ed esclusivamente in tema con il natale...

qualche particolare:



ok poi ho acquistato dei candelabri e alcune candele, ma questi erano gli acquisti più sonstanziosi.
Non mi resta che mettermi al lavoro, non ho più scuse, ora ho tutto!!!

Buon WEEK a tutte....e vi aspetto per mostrarvi il mio quadretto natalizio che sta per essere concluso...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.