mercoledì 9 marzo 2011

IL MIO PRIMO PREMIO

Da un pò di giorni non aggiorno il mio blog perchè ho avuto la bimba ammalata quindi ero presa da lei.
entravo soltanto per leggere i vostri blog, così da tenermi aggiornata...
oggi girovagando, sono entrata nel blog della mia compagna di swap nonchè mia omonima Daniela di http://danidan67.blogspot.com/, e cosa mi trovo???
mi ha scelto tra i 10 blog a cui inviare questo premio:


non vi dico lo stupore, si perchè entri per curiosare e ti ritrovi premiata.... bello no!
colgo l'occasione per ringraziare Daniela di aver pensato a me, e porto avanti la premiazione, diciamo che scegliere non è possibile perchè ogni blog  a modo suo, per le creazioni così diverse e per la passione con cui tutte noi ci prodighiamo per tenerlo in vita ha un suo valore.
virtualmente passo a tutte questo premio, ma siccome devo fare una scelta ho optato per i blog meno conosciuti come lo è anche il mio, in modo da incoraggiare le nuove come me ad andare avanti.

http://uncinettando61.blogspot.com/
http://dalmatian-and-theblackcat.blogspot.com/
http://violetta-a-cross-stitch-lover.blogspot.com/
http://cuoreantico.blogspot.com/
http://www.patrizia-isentieridellarte.blogspot.com/
http://dolcizie.blogspot.com/

dolcizie è un blog appena appena nato, non tratta lavori manuali ma bensì ricette..... che sinceramente fanno sempre comodo, l'ho scelto perchè l'autrice si è impegnata molto ed è riuscita a fare tutto da sola, dopo tanti ripensamenti e difficoltà eccoli qui con noi, e merita un'incoraggiamento particolare a proseguire.

ma ora torniamo ai miei doveri si perchè oltre a insignire altri blog del premio, devo in 10 punti raccontarvi un pò di me:

1- adoro il punto croce ( se non si era capito);
2- mi piace leggere, dai saggi, ai manuali di psicologia, alle storie per bimbi;
3- dicono che sono una brava cuoca, e mi diletto tempo permettendo sopratutto a preparare torte e dolci;
4- adoro andare con la mia famiglia (Ivan e Gaia) alle partite di hockey pista, passione che mi ha trasmesso il mio compagno, ma che mi entusiasma tanto tanto;
5- mi piace andare al cinema, quando i nonni tengono Gaia non ne perdiamo uno;
6- tutti i pomeriggi mi sorseggio la mia tazzona di the classico con limone, (non mi piacciono quelli tutti gusti);
7- adoro girare per i mercatini dell'antiquariato e trovare pezzi strani, da risistemare;
8- beh la cosa che più mi piace è la neve, veder scendere la neve quando sono in montagna da mia nonna, con la zia che prepara cioccolata calda e torta di mele....e tutti insieme riuniti chiaccheriamo;
9- la gioia più grande è stata la possibilità di diventare mamma, perchè anche quando si è stanche il sorriso o il semplice mamma ti voglio bene ti fa dimenticare per un'attimo la fatica;
10- non credevo fosse così complicato parlare di me........

ok, diciamo che sono arrivata alla fine, spero di aver fatto cosa gradita alle ragazze a cui ho dato il premio, so che certe non partecipano volentieri a questi premi perchè poi a loro volta si sentono obbligate a farlo, tranquille, fate ciò che vi sentite, io ho fato così!

a presto.... il prossimo post se riesco a fare le foto, sarà dedicato agli acquisti in fiera a vicenza!

vi aspetto!

4 commenti:

  1. Ciao Daniela, sono contenta che tu abbia gradito il premio e di averti fatto la sorpresa ! Non ti preoccupare per la scadenza del 15, anch'io sono un pò in ritardo. Con Gaia porta pazienza, fin che non superano gli anni dell'asilo è così, poi si creano le difese immunitarie più forti e si ammalano meno. Ciao !

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela! Grazie grazie grazie!!!
    Che bella sorpresa! Sono felice che il mio blog ti piaccia come a me piace il tuo...adoro i ricami, mi dispiace solo di non avere piu' il tempo di farli...mi rifaccio gli occhi con i tuoi che sono bellissimi!
    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il premio. Aspetto di vedere tuoi acquisti. Un abbraccio, Iris.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio ne sono onorata, a presto Pam

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.