giovedì 10 febbraio 2011

UN PO' DI TUTTO

ciao a tutte, manco da un pò di giorni perchè sono stata un pò incasinata, sto pensando al da farsi per la mia compagna dello Swap di cuori, tante idee e tanto confuse, è il mio primo swap e non voglio deludere la mia nuova amica.

Mia sorella oggi parte per uno dei suoi viaggi, ma la meta è un pò pericolosa va in OMAN, solo a pronunciarlo mi sembra in un altro mondo....
la cartina mi serve giusto per tener d'occhio dov'è, speriamo passino in fretta questi 15 giorni!

Ieri, sono passata al mio negozio preferito LE COCCOLE di miky, in verità ero passata solo per prendere appendino per il banner del sal di cuori tralala, poi già che c'ero mi sono presa lo schema Bienvenue di Madame Chantilly con annesso lino, e tra una chiacchera e altra ho lasciato il mio nominativo per il prox corso,di rovescio perfetto, è si non faccio dei brutti rovesci ma voglio togliermi il cruccio e cercare di imparare anche a fare un rovescio più bello del ricamo! il corso dovrebbe partire a breve, poi vi farò sapere.

1 commento:

  1. Cara compagna di swap, non sai come ti capisco oggi,ho mio figlio di 12 anni in volo verso il Canada da stamattina, partecipa ad un torneo internazionale di hockey per i prox 10gg. Non ti sembra una coincidenza incredibile la nostra? Stai tranquilla per lo swap, è il primo anche per me, hai ricevuto la mia 2° email? ciao

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.