lunedì 31 gennaio 2011

UNA DOMENICA AL MERCATINO

Domenica pomeriggio abbiamo fatto un salto al mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta (PD), mercatino che si svolge sempre l'ultima domenica di ogni mese.
per me era praticamente la prima volta.... c'ero stata moltiiiiii anni fa non ricordo più quando.

Ma non vi dico quanta ma quanta gente incredibile, e quanti espositori puoi trovare davvero di tutto dalle cose più strane ai mobili shabby, alle vecchie chiavi, sveglie, macchine per cucire, ex sedie per barbieri, insomma hai in mente qualcosa li cerca cerca che trovi.

essendo un pò frastornata da tutta questa gente e da tante bancarelle,  non ho fatto molti acquisti, ma ho fatto promettere a Ivan di accompagnarmi anche il mese prossimo.

vi mostro ciò che ho trovato anche se in verità tanto di antico non hanno!!!!

una gabbietta per uccellini, che ho intezione di appendere sotto il portico di casa, e metterci all'interno una candela.

la mia bimba fa da modella
 voleva la foto a tutti i costi!

altro acquisto la lista della spesa da appendere in cucina, di questa sono prorpio entusista, l'avevo vista in parecchie riviste country ma non ero ancora riuscita a scovarla, una volta vista mi son detta E' MIA e non ho esitato a prenderla.

 beh, come darmi torto è davvero unica!!! ora devo solo trovare il sistema per appenderla perchè sul retro ha un'attacco strano.... ma  a questo piccolo inconveniente penserà Ivan!!!!!


se abitate da queste parti vi consiglio di andare, si può trovare davvero di tuttttttto!

buona serata a tutte.

3 commenti:

  1. ciao dany......che bella bimba che hai...e con un nome bellissimo!!!
    Anch'io adoro il mercatino di piazzola del brenta, ci sono un mare di cose....e quando riesco ci vengo anch'io!!!
    Hai un blog molto delicato e con le crocette sei un mago....ho curiosato qui e la e devo dire che la raffinatezza dei tuoi ricami parla di te!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie di esserti iscritta tra i miei lettori. Che bello il tuo ricamo del SAL, mi piace molto anche come lo hai imbastito per la confezione. Ho visto che sei di Bassano del Grappa, io ogni tanto ci vengo per passare a fare acquisti da Miki. ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Che bella bimba!!! La tua lista della spesa mi piace tantissimo...io la cerco..e non la trovo..sigh
    A presto
    Tina

    http://tinaweb.splinder.com

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.